Logomolinisecondo-60x60-MOD-01

Molino Secondo

Tra Petali e Sogni: Il Racconto Fiorito del Nostro 2023

Care e cari amici,


L’anno 2023 è stato un anno di crescita e prese di coscienza per la nostra attivita’. Siamo stati impegnati nella coltivazione di fiori, abbiamo organizzato raccolte in campo, eventi e laboratori creativi e realizzato allestimenti per matrimoni e cerimonie utilizzando i nostri fiori.
Questo ci rende grati e orgogliosi di ciò che facciamo e siamo fieri della risposta positiva che sempre riceviamo dalle persone che ci seguono e ci sostengono, le quali ci permettono di continuare per la nostra strada. Una strada che non è sempre facile da percorrere ma che ci fa alzare la mattina con gli occhi pieni di curiosità e di vita.
Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti e desideriamo ringraziarvi per averci scelto e per avere condiviso con noi il vostro tempo. La nostra attività è in continua evoluzione, perché ogni anno acquisiamo esperienza e aggiustiamo la rotta da percorrere l’anno successivo. È così che ci trasformiamo sempre, coltivando varietà di fiori diverse e con diversi utilizzi. Amiamo sempre di più dedicarci alle esigenze delle persone come noi che amano la natura e i fiori. E per questo assecondiamo i loro desideri, di volta in volta, ci adattiamo ad essi, scegliamo e procuriamo con cura i fiori che vi piacciono. Nel corso del 2023, per esempio, abbiamo scoperto i fiori disidratati, che facciamo essiccare in uno spazio del mulino, diventato ancora più curioso, con il suono impetuoso dell’acqua che scorre fuori dalla finestra, la luce calda che filtra dai vetri e i fiori appesi al soffitto a seccare. Bello.
Siamo pronti ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo e determinazione, tralasciando ciò che non va ed aumentando gli spazi dedicati ai fiori. Facciamo spazio alle cose belle, in tutti i sensi ed è in questo modo che insieme, siamo certi, raggiungeremo nuovi traguardi.
Un augurio di cuore a voi che amate i fiori.
Che sia un 2024 per tutti noi pieno di colori, cieli azzurri e prati verdi. Prospero, felice e ricco di bellezza.

Un abbraccio 🌷.

Francesca

Condividi questo articolo!

Facebook
Pinterest
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *